Appartamento d’epoca in vendita a Noto

Corso Vittorio Emanuele, 15, 96017 Noto SR, Italia
In vendita 140.000,00€ - Appartamento
CS07 180 3 Camere da letto 1 Bagno

Appartamento d’epoca in vendita a Noto

Stupendo appartamento d’epoca in vendita a Noto ubicato in una della vie del centro storico e posto al primo piano di uno storico palazotto dei primi del 900.

L’abitazione gode di una notevole luminosità grazie ad una serie di balconi che si affacciano sulla strada principale e permettono una notevole vista del centro storico.

L’età del palazzo a due piani è databile ai primi del 900 ed a quel periodo si riferiscono i fregi, le mensole dei balconi in pietra scalpellinata e la struttura in ottima muratura consolidata da interventi che ne hanno migliorato il comportamento ad eventi sismici.

L’ appartamento è fluido nella sua suddivisione, gli ambienti ben proporzionati e luminosi, soffitti alti, pavimenti in ceramica decorata, intonaci in buone condizioni. Necessitano comunque interventi di restauro ed ammodernamento degli impianti, dei bagni, e degli infissi.

L’appartamento è grande circa 180 mq. commerciali, suddivisi in 6 ambienti, un bagno, 2 ripostigli ed un sottotetto, è utilizzabile per la residenza, per il lavoro o per redditi da ricettività turistica.

Clicca QUI  per vedere tutte le altre case di Charme

 

Caratteristiche

  • Classe Energetica : G: IPE 254,28 kWh/mq.anno
Dove si trova

Proposte simili