Casa in centro storico in vendita a Noto

Via Zanardelli, 31, 96017 Noto SR, Italia
In vendita 95.000,00€ - Casa singola
CU36 95 2 Camere da letto 1 Bagno

Casa in centro storico in vendita a Noto

Una incantevole casa in centro storico, viene proposta in vendita nella Noto capitale del Barocco.

Ubicata a 100 mt. dal pittoresco Corso Vittorio Emanuele dove si affacciano le architetture più significative del centro storico, la casa si sviluppa su due piani per un totale di circa 95 mq.

Al piano terra che ha due accessi da due differenti vicoli, si trovano un grande ambiente soggiorno-pranzo, un cucinino, un bagno, ed una camera. Al primo piano lo stesso ambiente soggiorno del piano terra, una camera ed un terrazzino da utilizzare per molteplici usi.

I vicoli stretti e larghi del quartiere fanno da cornice alla casa, definendo un quadro pittoresco d’altri tempi, malgrado la ubicazione nei vicoli, la casa in centro storico

gode di ottimi livelli di luminosità, le condizioni generali sono ottime con impianti efficienti e nessuna necessità di interventi restaurativi.

La zona è asservita da tutte le attività commerciali di prima necessità ed a pochissima distanza c’è un ampia zona di parcheggio per le auto.

La vicinanza del centro storico e le molteplici occasioni di incontri per avvenimenti e spettacoli costantemente in programmazione permettono di vivere la città con quella calma e quella assoluta mancanza di stress che ne fanno un luogo con una ottima qualità di vita, il mare, la natura ed i suoi prodotti completano il resto.

Caratteristiche

  • Classe Energetica : G: IPE : 278,53 kWh/mq.anno
Dove si trova

Proposte simili