Deliziosa villetta in vendita a Noto

Contrada Lenza Vacche, 96017 Lenzevacche SR, Italia
In vendita 260.000,00€ - Villa
VC23 215 4 Camere da letto 3 Bagni

Deliziosa villetta in vendita a Noto

Deliziosa Villetta di recente costruzione ubicata nel territorio di Noto, nella contrada Lenzavacche, facente parte di un complesso orizzontale edificato circa otto anni fa.

La zona è collinare, a poca distanza dalla città, disseminata di villette con funzione abitativa residenziale.

La villetta vive all’interno di un giardino per complessivi 500 mq. circa, totalmente recintati e chiusi da cancello sia carrabile che pedonale. L’abitazione  è grande circa 120 mq e si sviluppa al piano terra e al piano mansardato.

Al piano terra di questa deliziosa villetta ci sono la cucina, il soggiorno, 3 camere da letto, il bagno ed un doppio servizio, tramite una scala si accede al piano mansardato che offre circa 95 mq. di spazio abitativo utilizzabile. La villetta può ospitare comodamente due nuclei familiari garantendo una notevole indipendenza.

La struttura della costruzione è stata realizzata in calcestruzzo armato con caratteristiche e tecniche antisismiche che conferiscono alla abitazione  una notevole sicurezza.

Le finiture esterne ed interne sono ad un buon livello, gli impianti efficienti e certificati, zone esterne alternate da verde, spazi pavimentati e camminamenti  oltre a banchine che cingono la casa e creano un filtro con l’esterno.

La posizione alta della proprietà garantisce di avere una vista sulla valle, ed una notevole luminosità ed irraggiamento nelle ore diurne. Un ampio carport e zone pavimentante permettono il parcheggio di più auto.

Caratteristiche

  • Classe Energetica : G: IPE : 198,20 kWh/mq.anno
Dove si trova

Proposte simili