Un sogno di Villa

Un sogno di Villa
SP24, 96017 Noto SR, Italia
In vendita 640.000,00€ - Villa
VC29 350 mq. 4 Camere da letto 3 Bagni 1 Garage 34.000 mq

Quando si progetta una villa importante, si sceglie accuratamente il terreno, che deve avere una buona posizione, poco distante dalla città, con vista sulla stessa e se possibile vista mare.

Tutti ingredienti che il progettista ha condensato nella villa che vi proponiamo in vendita.

Un sogno di villa ? Si perché gli oltre 300 mq. abitativi possono soddisfare qualsiasi esigenza anche di famiglie numerose, Il garage interrato bastevole per più auto, una veranda di 100 mq. in parte chiusa con funzione di pranzo esterno ed in parte aperta alle funzioni complementari dell’abitare.

La villa si compone di un piano terra che ospita un grande salotto-pranzo-sala delle feste, una comoda cucina collegata alla veranda, un bagno, una camera ospiti o palestra, e verande di servizio ovunque.

Al piano superiore collegato con una scala elicoidale vive la camera matrimoniale con cabina armadio, due camere da letto, bagno e doppio servizio, una terrazza coperta a servizio della camera padronale mette in evidenza tutta la bellezza del panorama, da una parte la città di Noto con le cupole delle più importanti chiese, e da un’altra parte la presenza azzurra del mare che si può raggiungere in 10 minuti di auto.

Una piccola terrazza al piano superiore, completa le proposte di questa villa alzando anche se di poco il punto di vista sul panorama.

Il terreno che avvolge la villa si estende per oltre 3 ettari, mantenuto in perfetta efficienza, è coltivato a mandorle, ulivi, vigna, ed alberi da frutta, degrada leggermente verso Est e con un lato si adagia sulla strada provinciale dalla quale ha anche accesso la villa.

Cosa dire di più, è proprio un sogno di villa.

Caratteristiche

  • Classe Energetica : G: Ipe : 220,00 kWh/mq.anno
Dove si trova

Immobili

Proposte simili

EnglishItalian