Villetta in vendita a Testa dell’Acqua

piazza centrale testa dell'acq
In vendita 95.000,00€ - Villa
VC12 130 Mq 3 Camere da letto 2 Bagni 1 Garage

Villetta in vendita a Testa dell’Acqua

Deliziosa villetta in vendita a Testa dell’Acqua, borgo collinare del territorio di Noto, abitato in buona parte da residenti, ma che in estate si riempie di vacanzieri ed abitanti di seconde case.

La villetta che proponiamo in vendita è ubicata sulla piazzetta principale, vicino alla chiesa e alla strada principale dove ci sono attività e luogo di ritrovo dei residenti. La parte abitativa estesa circa 130 mq. si compone di 5 ambienti e 2 bagni tutti al piano terra  con ampi spazi attorno alla costruzione. Un garage grande circa 30 mq. permette il ricovero dei mezzi ed il deposito di oggetti ed attrezzature.

Il giardino pertinenziale alla villa è grande circa 2.600 mq. pianeggiante, di forma regolare, ben esposto e con un ulteriore accesso dalla strada, al suo interno alcune piante decorative e da frutta, buona parte di prato e la zona da dedicare all’orto. Una generosa trivella eroga l’acqua necessaria all’abitazione, alle colture ed ai servizi in genere.

La villetta in vendita a Testa dell’Acqua è efficiente, non necessita di interventi ristrutturativi ma di aggiornamenti e migliorie dettati dalla personalizzazione. Residenza, vacanza, ricettività, tutte cose fattibili in questo angolo di tranquillità dove ritemprarsi e ritrovare se stessi.

Caratteristiche

  • Classe Energetica : G: Ipe : 226,84 kWh/mq.anno

Ulteriori dettagli

Dove si trova

Proposte simili