Villino per vacanze a Noto

Villino per vacanze a Noto
Via dei Mille, 96017 Noto SR, Italia
In vendita 60.000,00€ - Villa
PC09 85 mq. 2 Camere da letto 1 Bagno 6000 mq.

Posto su un poggio che degrada dolcemente verso sud, offriamo in vendita un lotto di terreno esteso circa 6000 mq. che ha caratteristiche ed attributi peculiari.

I 180 mt. di quota s.l.m. garantiscono al lotto una stupenda panoramica sulla campagna sottostante ed in lontananza con le giornate limpide è possibile vedere la costa ed il mare.

Il terreno è coltivato ad ulivi che garantiscono una buona produzione di ottimo olio.

La vendita è comprensiva di un progetto già approvato dal Comune di Noto per la realizzazione di un villino che sfrutta appieno le caratteristiche del terreno e permette l’alloggio di una famiglia tipo.

Gli oneri relativi alla costruzione sono già stati pagati ed è in corso l’inizio dei lavori con lo sbancamento dell’area dove sarà posizionato il villino per vacanze.

Una piccola piscina a sfioro che rispetta e valorizza il paesaggio, potrebbe completare il sogno di una splendida abitazione per le vacanze o per la residenza.

Noto con le sue guglie i palazzi barocchi ed i servizi commerciali e sociali è li a due passi per risolvere tutte le necessità che si dovessero presentare.

Personalizzare un villino con i propri gusti, che se garantito nel costo giusto e nello sviluppo, è un piacere ed una esperienza irrinunciabile.

Ulteriori dettagli

Dove si trova

Immobili

Proposte simili

EnglishItalian