Vista su Noto, vista sul mare

Via zanardelli, 15, 96017 Noto SR, Italia
In vendita 50.000,00€ - Terreno Agricolo
TA19 13000

Vista su Noto, vista sul mare

Un terreno agricolo con vista su Noto e vista sul mare si propone in vendita .

Ubicato a 3 Km. dalla splendida città barocca di Noto il terreno di forma rettangolare è posto a circa 70 mt. s.l.m. e questo gli permette di godere di una splendida vista della città delle sue cupole e campanili, e nello stesso tempo poter vedere buona parte della costa con un tratto del mar Ionio che genera calette con spiagge di sabbia fine e dorata dove oziare crogiolandosi al sole estivo.

Il terreno al momento si estende per 1,3 ettari quindi 13.000 mq. coltivati a mandorlo con qualche albero di ulivo e carrubbo, qualora fosse richiesta una maggiore quantità di terreno, la proprietà è disposta a cederne altre superfici fino ad un massimo di 3 Ha.

Il terreno è raggiungibile dalla S.P.19 che collega Noto a Pachino, ed attraverso un piccolo tratto di strada sterrata tenuta sempre molto efficiente dai proprietari che la attraversano.

Il terreno ha l’energia elettrica ed attinge ad un pozzo trivellato per una quota, non ha vincoli particolari e nel rispetto delle norme e regole comunali, permette la edificazione.

Ulteriori dettagli

Dove si trova

Proposte simili