Al centro tra i vicoli

Al centro tra i vicoli
Ronco Mariano Accardo, Noto, Siracusa, Sicilia, 96017, Italia
In vendita Euro 220.000,00€ - Casa singola
CU68 140 mq 3 Camere da letto 1 Bagno

Vivere a Noto è una valida opportunità per godere di una città barocca splendida in ogni suo scorcio, di una lentezza che fa apprezzare i particolari, piccole e grandi cose, mangiare, bere, incontrarsi piacevolmente, insomma avere una buona qualità di vita.
Fondamentale per questo disporre di una residenza ubicata in una zona ai margini del centro storico, poco chiassosa e con buoni servizi.
La proprietà che proponiamo in vendita oggi racchiude in se tutte le caratteristiche che ne fanno una valida opportunità, edificata qualche decennio fa in ottima muratura di pietra in blocchi estratta da cave della zona, è posta al primo piano di una casa bifamiliare.
Provvista di scala indipendente, si sviluppa per 140 mq. circa distribuiti tra un ampio salotto-pranzo, una grande cucina abitabile, tre comode camere da letto, un bagno ampio e funzionale il tutto in ottime condizioni, ben luminoso ed arieggiato.
Al piano superiore una stanza con funzione di disimpegno, ed una splendida terrazza con vista a 360 gradi sulle cupole, campagna e mare.
Impagabile la flessibilità di uso di questa casa, la si può vivere come comoda residenza, frazionarla in due più piccole unità, metterla a reddito con finalità turistico ricettive, il tutto con un rapporto qualità-costo vincente.

Planimetrie

Piano Primo

Dove si trova

Proposte simili

Francesco_Selvaggio_Sud_Est_Immobiliare_ agenzia_immobiliare_a_Noto_

Francesco Selvaggio