In vendita Euro 850.000,00€ - Villa
Così iniziano da sempre le belle favole che parlano di Re, Principesse e castelli incantati.
C’era una volta ma c’è tuttora una cittadina chiamata Noto, ubicata nel sud est della Sicilia, zeppa di bellezze architettoniche del 700 culla del Barocco e bene dell’Umanità.
C’era una volta e c’è tuttora a Noto una villa da favola che vive all’interno del suo magico giardino circondata da piante, arbusti fioriti e colorati che rallegrano l’animo ed infondono calma e benessere.
L’area pertinenziale alla villa si estende per circa 2.000 mq. compreso l’abitazione ed i servizi, esposta ad Est vive splendide albe, si crogiola al sole del mezzogiorno ed è protetta di bagliori pomeridiani, regalando sere fresche e notti stellate.
Il giardino è articolato da camminamenti che disegnano zone di relax, zone alberate con piante curatissime, angoli pittoreschi con poltrone sdraio, una spiaggetta, ed ai margini della stessa inserite 3 mini piscine con idromassaggio e cromoterapia.
La proprietà offre circa 200 mq. abitativi tra il corpo villa principale ed una dependance, 6 camere 5 bagni e svariati altri ambienti da rappresentanza e servizi tali da soddisfare una residenza importante o ipotizzare un uso ricettivo turistico.
La villa è ubicata in una zona della città definita ai margini del centro storico, ma asservita da una grande quantità di attività commerciali e servizi. Il centro della movida Netina, lo si raggiunge con 5 minuti di passeggiata, ma per contro si vive il resto della residenza nella assoluta tranquillità, senza stress da parcheggio e con una splendida vista sulla campagna sottostante ed in lontananza sul mare.
60 mq.di garage offrono comodi spazi per il ricovero dei mezzi e ripostigli per le attrezzature.
C’era una volta e c’è tuttora a Noto una villa in vendita che renderà felice il fortunato acquirente.