In vendita 130.000,00€ - Appartamento
Luminoso, ampio e ben distribuito, e così che si presenta un appartamento sito a Noto, città del bel Barocco e perla del sud est Siciliano.
L’appartamento fa parte di un piccolo stabile tri familiare di cui occupa il piano rialzato, può avere accesso dalla centrale via Firenze, attraversando un piccolo androne, ed un secondo accesso da un cortile su cui si affaccia la parte posteriore dell’immobile.
Sfruttando appieno i 150 mq. di estensione, l’appartamento offre al suo utilizzatore cinque grandi ambienti, un bagno, una lavanderia ed un cavedio.
L’immobile costruito negli anni 80 in solida muratura, è stato da sempre oggetto di continua manutenzione che ne ha determinato una buona abitabilità, pertanto non necessita di importanti ristrutturazioni.
Attraversando pittoreschi vicoletti in circa tre minuti si raggiunge il centro storico della città, il corso Emanuele su cui si affacciano le più importanti architetture, ed il centro della movida serale.
Zona ai margini dello stress quotidiano del centro, garantisce ai residenti una bassa rumorosità, un traffico medio e molta facilità di parcheggio.
La proprietà ha commissionato a tecnici un progetto di trasformazione per massimizzare l’uso dell’abitazione con finalità turistico ricettive, progetto che verrà ceduto all’acquirente.