In affitto, In vendita Euro 90.000,00€ - Appartamento
Delizioso appartamento in vendita a Noto, posto al secondo ed ultimo piano di uno stabile ubicato nella periferia Ovest della città , zona con ampi spazi, bassa circolazione e quindi bassa rumorosità, strade larghe con grandi spazi di parcheggio.
Lo stabile di cui fa parte l’appartamento è composto da sei unità abitative distribuite a due per piano, una comoda scala con rampe corte e pianerottoli, permette di accedere agli appartamenti.
Lo stabile è stato edificato da circa trenta anni, ma una continua attenzione e cura lo hanno mantenuto efficiente ed abitabile senza necessità di interventi manutentivi o di ristrutturazione.
L’appartamento è grande circa 90 mq. suddivisi in un ingresso, una comoda cucina abitabile, un salotto pranzo, due camere, bagno e ripostiglio, è immediatamente disponibile e può essere ceduto in vendita o locato a fronte di opportune garanzie.
L’appartamento si affaccia sul lato est con una verandina che permette la vista di buona parte della città, cupole importanti e del mare, e sul lato ovest con un balcone su tutto il prospetto che fa spaziare la vista sulla campagna.
L’appartamento rappresenta una buona opportunità di acquisto sia per una coppia o piccola famiglia in cerca di alloggio che ai fini speculativi per metterlo a reddito come casa vacanza.