Proprietà agricola in vendita alle porte di Noto

Proprietà agricola in vendita alle porte di Noto
Contrada Faldino, 96017 Noto SR, Italia
In vendita 150.000,00€ - Azienda agricola, Terreno Agricolo
TC11 20000 200 mq.

Interessante proprietà agricola in vendita alle porte di Noto, esattamente a 700 metri dall’ ingresso della città barocca di Noto, patrimonio dell’Umanità.

La proprietà si compone di un terreno coltivato ad agrumi, produttivo ed in ottimo stato, esteso circa 2 Ettari, con andamento leggermente degradante verso Est.

All’interno della proprietà sono presenti fabbricati rurali di vecchia fattura per uno sviluppo di circa 200 mq., necessitano di una corposa ristrutturazione,  ma permettono di realizzare una maggiore superficie abitabile con una porzione di soppalcatura.

La proprietà agricola in vendita è asservita da energia elettrica che permette anche la irrigazione del fondo grazie ad un generoso pozzo trivellato presente all’interno del terreno.

La posizione della proprietà è molto interessante, perché è ubicata sulla via che porta al mare, all’autostrada, ed a tutti i paesi posti a sud, può essere pensato per una residenza alternativa alla città e/o per uno sfruttamento turistico ricettivo.

Da cinque a quindici minuti di auto permettono di Raggiungere Lido di Noto, Eloro, Calamosche, Vendicari, San Lorenzo e Marzamemi coccolati da tante attività a servizio dei turisti , o alla ricerca di calette ancora vergini ed incontaminate.

Dove si trova

Proposte simili