In vendita Euro 350.000,00€ - Casa singola, Palazzo d'epoca, Residenziale
Sole, Mare, Cultura, Architettura, Storia, Luce, Tradizioni, tutte qualità e opportunità che la terra di Sicilia offre a chi le sa apprezzare, le condivide e se ne nutre. La città di Noto, nella sua veste di città barocca del 700, rinata dalle ceneri di una precedente ed importante capoluogo, trasmette a chi vive in essa innumerevoli culture ed un appagante stato di quiete che determina una buona qualità di vita.
In una delle principali vie del centro storico, vicina a viuzze e luoghi che traboccano di vita giornaliera e notturna, proponiamo la vendita di una residenza indipendente dalle origini antiche ma aggiornata nel tempo a standard più moderni senza tradire la vocazione di residenza classica.
La casa ha accesso da un portoncino posto sulla centralissima via Cavour passando da una scala che porta al primo piano dove risiedono sei ambienti oltre servizi di cui tre si affacciano su strada tramite balconi e gli altri godono di luce ed aria da un cortile interno di discrete dimensioni. Una scala interna fa accedere al secondo piano dove risiede un grande ambiente magnificamente illuminato, servizi ed un lucernario.
Un ambiente seminterrato raggiungibile tramite scala interna fa accedere ad un vano tecnico con funzione di ripostiglio e per contenere i serbatoi per l’accumulo dell’acqua.
In totale circa 200 mq. disponibili per questa casa che garantiscono sia l’esigenza di una comoda residenza che la messa a reddito come ricettività turistica alberghiera.


























