Terreno in vendita alle porte di Noto

Terreno in vendita alle porte di Noto
96017 Noto SR, Italia
In vendita 30.000,00€ - Terreno Agricolo
TA10 9000

Terreno in vendita alle porte di Noto

E’ quasi un ettaro il terreno in vendita alle porte di Noto, posto nella contrada Osciro, esposto verso sud assolato e panoramico offre privacy ma nello stesso tempo garantisce una comoda vicinanza alla città barocca di Noto dalla quale dista 2 km. circa.

Il terreno è piantumato ad agrumi, ulivi ed alberi da frutta vive su un declivio che degrada dolcemente verso sud, ha l’energia elettrica e l’approvvigionamento dell’acqua avviene per diritto consortile.

Un piccolo ruscello lambisce il terreno nella parte bassa e crea scenari freschi caratterizzati sia dalla presenza dell’acqua che da canneti e piante ombrose.

Relativamente alla grandezza del terreno, è possibile richiedere la concessione per edificare una casetta di circa 90 mq. Più che bastevole per trascorrere felici vacanze e magari locarla quando non la si usa.

In pochi minuti da qui si raggiungono spiagge splendide che possono essere attrezzate con lidi che offrono il massimo confort come il Lido di Noto o solitarie e selvagge come Calamosche e Vendicari, con qualche minuto in più di auto si può doppiare Capo passero e trovarsi davanti un Mediterraneo azzurro e cristallino con lunghe spiagge compatte e dune che ricordano paesaggi di altri continenti.

 

Dove si trova

Proposte simili