Terreno in vendita a Noto, con progetto approvato

Terreno in vendita a Noto, con progetto approvato
96017 Noto SR, Italia
In vendita 68.000,00€ - Terreno Agricolo
TA07 7300

Terreno in vendita a Noto, con progetto approvato

A 5 minuti dalla città di Noto, a 5 minuti dalle stupende spiagge di Eloro e Calamosche, a 5 minuti dall’ imbocco autostradale, proponiamo in vendita un delizioso terreno di forma rettangolare posto su una collina che degrada dolcemente verso sud con una buona visuale sulla costa.

Il terreno esteso oltre 7000 mq. È coltivato a mandorli con inserimenti di ulivi, ha l’energia elettrica e possiede un pozzo trivellato con impianto di sollevamento dell’acqua.

Con la vendita del terreno verrà ceduto un progetto per la realizzazione di una villetta, approvato da tutti gli istituti preposti e di cui sono stati già pagati gli oneri concessori, pronto quindi all’inizio dei lavori per la realizzazione del fabbricato.

Lo stile della villa è moderno con volumi netti e tagli architettonici marcati, ma è possibile apportare qualche variante al progetto.

Considerati i costi sostenuti dalla proprietà per progetto, oneri concessori, spese tecniche e trivella la richiesta può essere considerata come una invitante opportunità.

Proposte simili