Terreno in vendita vista mare

Terreno in vendita vista mare
96017 Noto SR, Italia
In vendita Contattaci per sapere il prezzo. - Terreno Agricolo
TA11 45.000

Terreno in vendita vista mare

Terreno in vendita vista mare, ubicato in territorio di Avola C.da Sant’Elia a circa 400 mt S.l.m. posto su una collina che degrada dolcemente verso sud est che regala alla vista una immagine da cartolina, il mar Ionio e la costa articolata fino a Capo Passero, da dove si congiunge con il meno frastagliato Mar Mediterraneo con i suoi litorali sabbiosi.

Il terreno dista dalla città Barocca di Noto circa 5 Km. che garantiscono oltre alla vista panoramica, una assoluta tranquillità e privacy.

Esteso circa 4,5 Ettari, il terreno viene coltivato a seminativo, ma può essere adattato ad altre colture, ha l’energia elettrica ed è possibile realizzare una trivella per avere una indipendenza idrica.

La zona ha avuto una sua crescita negli anni 80 con la realizzazione di villette per il fine settimana o le vacanze da sfruttare soprattutto nei periodi estivi quando la quota garantisce fresche serate dopo assolate giornate.

La vicinanza con la città di noto ha favorito la creazione di satelliti abitativi per nuclei familiari che l’hanno scelta per residenza, con assoluto vantaggio di vivere a contatto con la natura, con poco stress e molto relax.

Il terreno non ha vincoli e permette la realizzazione di un fabbricato come da indice di edificabilità della zona.

Ulteriori dettagli

Dove si trova

Proposte simili