In vendita Euro 140.000,00€ - Villa
La città di Noto, bella e barocca così come la conosciamo ora, è di recente costruzione, infatti nacque dopo un devastante terremoto di fine 1600 che distrusse quasi completamente la vecchia Noto di origine greca.
La Noto Antica tacita testimone di antiche culture vive a circa 12 Km dalla nuova città ma mantiene intatto il fascino di una importante città guerriera con torrioni e ciclopiche mura difensive in parte ingoiate da una florida natura.
Pinete, laghetti e natura incontaminata fanno da sfondo a questo magnifico abitat nel quale è facile perdersi nell’oblio.
Abitare e vivere questi luoghi è essere in simbiosi con la natura, staccare la spina di tutti i tran-tran quotidiani, cibarsi di aria pura e cultura.
E proprio immersa in questo splendore, proponiamo la vendita di una deliziosa proprietà.
Un lotto di terreno di circa 7.000 mq. contiene al suo interno due fabbricati, il primo è un abitativo di circa 70 mq. con 2 camere, soggiorno con cucinino e bagno.
Il secondo fabbricato di circa 45 mq. offre un deposito, un bagno ed uno spazio coperto per il classico forno a legna complice della cottura di deliziose pietanze.
Un garage coperto ed un magazzino adiacente completano l’offerta dei fabbricati a servizio della proprietà.
Spazi di parcheggio, verande coperte e zone esterne amplificano notevolmente le funzioni abitative della proprietà.
Tutto quanto descritto è verificabile con una piacevole visita che sarà un piacere poter fare con gli interessati.