Villetta in vendita a Noto

Villetta in vendita a Noto
strada provinciale, 59, 96017 Noto SR, Italia
In vendita 120.000,00€  
VM20 70 mq., 2 Camere da letto 1 Bagno 2006 Anno di costruzione 4360 mq.

Deliziosa villetta in vendita a Noto, ubicata nella contrada Pizzuta, a qualche centinaio di metri dal mare, ed all’interno del suo terreno pertinenziale esteso 4.360 metri quadri.

Il terreno di forma rettangolare allungata è posto su un pianoro, coltivato a mandorli ed ulivi è provvisto di acqua attinta da un pozzo trivellato, utile per gli usi domestici e per irrigare alberi da frutta e cespugli floreali decorativi.

La villetta in vendita a Noto occupa la parte più alta del terreno, è grande 70 mq. composti da un soggiorno, una cucina, 2 camere ed un bagno. Su tre lati la villetta ha delle ampie banchine, mentre sul retro ha una grande zona pavimentata utile per il relax, il pranzo e la cena all’ aperto, e le piacevoli conversazioni conviviali.

Una terrazza grande quanto tutta la villa permette di avere una ulteriore zona di servizio, ed una vista panoramica sia sulla campagna che sulla costa.

Con una piacevole passeggiata o con qualche minuto di bicicletta si può raggiungere la spiaggia di Eloro, o lido di Noto e con qualche minuto in più si possono raggiungere spiagge incontaminate che nulla hanno da invidiare a quelle caraibiche guarnite da un mare azzurro, cristallino e pulito.

Caratteristiche

  • Classe Energetica : G: IPE : 194,27 kWh/mq.anno
Dove si trova

Proposte simili