Vivere fuori città

Vivere fuori città
Contrada Zisola, 96017 Noto SR, Italia
In vendita Euro 100.000,00€ - In costruzione
PC11 34500

Vivere fuori città, chissà quante volte si è pensato di acquistare un terreno non distante dalla città e costruirci una villetta che permetta alla famiglia di viverci.

Confusione, problemi di parcheggio, nevrosi, tutto scomparirebbe in cambio di una vita sana, tranquilla, con aria buona e spazi vitali.

Questo sogno si dissolve quando si torna alla realtà, cerca il terreno giusto, acquistalo, cerca un tecnico valido, tempi biblici, problemi con gli uffici proposti alle autorizzazioni.

Valutando questa idea e queste difficoltà abbiamo selezionato alcuni terreni, abbiamo incaricato i tecnici di realizzare progetti ed ottenere le relative concessioni ad edificare.

Oggi proponiamo una splendida proprietà ubicata a 2,5 km. Dalla città barocca di Noto, nel sud est Siciliano.

La proprietà si compone da un ridente terreno esteso 3,5 Ettari provvisto di acqua ed energia elettrica, con accesso diretto dalla strada asfaltata e ottimo collegamento stradale sia per l’autostrada che per il mare.

Su questo terreno è stata autorizzata la costruzione di una villetta di 145 mq. Con possibilità di edificare come da progetto ed eventualmente personalizzare gli interni con modifiche.

Se richiesto forniremo tutto il materiale necessario per una maggiore comprensione di localizzazione e particolari.

Vivere fuori città non è mai stato così semplice

Dove si trova

Proposte simili

EnglishItalian
Francesco_Selvaggio_Sud_Est_Immobiliare_ agenzia_immobiliare_a_Noto_

Francesco Selvaggio