Vivere fuori città

Vivere fuori città
Vico Lucio Bonfanti, 8, 96017 Noto SR, Italia
In vendita Euro 113.000,00€ - Appartamento
AU33 85 2 Camere da letto 1 Bagno 85

Vivere fuori città, é una condizione che solletica non poco quando si ricerca una residenza sia da acquistare che da locare. Vivere fuori città ci fa sentire più sereni, con meno stress e come se si fosse sempre in villeggiatura.

Oggi proponiamo la vendita di una unità abitativa ubicata in c.da San Corrado, sulle colline che cingono la città barocca di Noto a 2 chilometri dalla stessa, in un contesto di villette, verde, e giardini fioriti.

L’appartamento fa parte di uno stabile con solo 4 unità di cui ne occupa una porzione del piano terra, si sviluppa in 85 mq. Commerciali e si offre con una grande zona giorno con cucina e soggiorno, due camere, un ampio bagno, ed un disimpegno.

A corredo dell’abitazione una pratica veranda che serve la zona giorno ed un balcone, oltre all’uso di una terrazza panoramica comune con vista sul mare e sulla vallata sottostante.

Un anno fa l’appartamento proposto in vendita è stato oggetto di totale ristrutturazione che ha riguardato il rifacimento degli impianti idrici ed elettrico, un nuovo bagno, la posa di nuova pavimentazione, infissi esterni a taglio termico ed alto isolamento, e le porte interne.

Praticamente l’abitazione è pronta da vivere con l’unico onere di apporre una nuova etichetta sul citofono con il nome del proprietario.

Vivere fuori citta, ma come abitarne la periferia.

Caratteristiche

  • APE in fase di rilascio:

Planimetrie

Piano Terra

2 Camere da letto
1 Bagno
Dove si trova

Immobili

Proposte simili

EnglishItalian
Francesco_Selvaggio_Sud_Est_Immobiliare_ agenzia_immobiliare_a_Noto_

Francesco Selvaggio