A pochi passi dalla spiaggia

A pochi passi dalla spiaggia
Via della Sabbia d'Oro, Lido di Noto, Noto, Siracusa, Sicilia, 96017, Italia
In vendita 280.000,00€ - Villa
VM22 110 Mq 2 Camere da letto 2 Bagni 1 Garage 850 Mq

A pochi passi dalla spiaggia, esattamente ad 80 passi dalla spiaggia centrale del Lido di Noto, proponiamo in vendita una proprietà dalle notevoli peculiarità.

Una villetta di circa 110 mq. vive al centro di un lotto di forma squadrata esteso circa 850 mq. e ne occupa la zona centrale, lasciandone attorno spazio per giardino, parcheggio e viabilità.

La villa si compone di un ampio soggiorno-cucina, 2 camere da letto, 2 bagni, ma offre la opportunità di sopraelevare la stessa per realizzare ulteriori spazi abitativi.

Il terreno è inserito nella zona B3 del Piano Regolatore del Comune di Noto che prevede un alto indice di edificabilità per la realizzazione totale di circa 350 mq su due piani.

Lido di Noto è una contrada di Noto che si è sviluppata come zona turistica, vive e pulsa nella stagione estiva, ma ospita anche tanti residenti stanziali.

Le spiagge di sabbia fine e dorata si alternano a tratti di scogliera che fanno da cornice ad un mare azzurro, pulito e cristallino che poco ha da invidiare a spiagge caraibiche blasonate.

A pochi passi dalla spiaggia dunque per una opportunità turistica o residenziale, o per un progetto speculativo di sviluppo edilizio ricettivo.

Dove si trova

Proposte simili

EnglishItalian